Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal: 15/09/2022
I guanti da caccia riscaldati ALPENHEAT, FIRE-HUNTING, sono la soluzione ideale per evitare il freddo alle dita durante la caccia.
Gli elementi riscaldanti flessibili si trovano sulla parte superiore delle dita e sul dorso della mano. I guanti hanno aperture sia sulla mano destra che sulla sinistra, per permetterti di usare il dito indice per sparare. Il dito può essere ripiegato e fissato con il pulsante magnetico in modo che non sia d'intralcio durante le riprese.
Il materiale esterno è poliestere, il palmo della mano è una miscela di microfibre di alta qualità e la fodera interna è imbottitura in poliestere.
I guanti funzionano con batterie ricaricabili agli ioni di litio ad alte prestazioni. Con 3 livelli di calore, i guanti riscaldano tra le 3 e le 6 ore, a seconda del livello di calore selezionato. Accendi il riscaldamento semplicemente premendo il pulsante di accensione sulla parte esterna dei guanti per un sollievo immediato.
4. Taglie: unisex
1 paio di guanti (AG21), 2 pacchi batteria (BP21), 1 caricabatteria (LG31 composto da LG33 e LG34)
La batteria può essere caricata alla presa utilizzando il cavo di ricarica USB LG33 e l'adattatore di ricarica USB LG34 in dotazione. È anche possibile caricare la batteria tramite una presa USB alternativa: basta rimuovere la spina USB dalla presa e collegarla, ad esempio, a un power bank, a un laptop o in macchina.