Posso usare i guanti riscaldati per la sindrome di Raynaud?

SÌ. Consigliamo anche di indossare guanti riscaldati per la sindrome di Raynaud per stimolare la circolazione sanguigna.

Quali guanti per la sindrome di Raynaud?

In linea di principio, tutti i guanti riscaldati possono essere utilizzati per la sindrome di Raynaud. Tuttavia, consigliamo i nostri modelli FIRE Gloveliner o FIRE Glove Allround perché questi modelli hanno fili riscaldanti installati lungo le dita e quindi riscaldano direttamente sulle dita e stimolano la circolazione sanguigna. Sono anche più sottili nel materiale e tutte le attività possono essere svolte facilmente.

Quali guanti riscaldati per lo sci?

Consigliamo guanti riscaldati impermeabili e antivento per lo sci e gli sport invernali in generale. Il nostro modello di guanti da sci FIRE è appositamente progettato per Wintersport progetta e combina i componenti più importanti per mantenere le mani calde e asciutte durante gli sport invernali.

Quali sono i guanti riscaldati più sottili?

I guanti riscaldati più sottili sono i nostri modelli FIRE Gloveliner e FIRE Glove Allround. Entrambi possono essere idealmente utilizzati per attività che richiedono maggiori capacità motorie. Entrambi offrono anche la possibilità di funzionamento tramite smartphone senza dover togliere i guanti e i guanti hanno anche un'asola per l'indice.

Quali guanti riscaldati per la caccia?

In linea di principio, tutti i nostri modelli di guanti riscaldati sono adatti per la caccia, ma consigliamo il guanto riscaldato FIRE Hunting, appositamente progettato per la caccia e dotato sia di un'opzione per sparare con le dita che di pulsanti di spegnimento automatico per evitare fastidiose luci quando si è seduti. Tuttavia, altri dei nostri modelli offrono anche opzioni per sparare con le dita.

Quali guanti riscaldati sono più caldi?

I nostri modelli di guanti riscaldati offrono tutti un calore accogliente contro le dita e le mani fredde. Tuttavia, il modello FIRE Gloveliner non è antivento e impermeabile, poiché funziona come sottoguanto e per un isolamento termico ideale è necessario infilare un altro guanto sopra.

Come funziona un guanto riscaldato?

I nostri guanti riscaldanti sono alimentati da batterie agli ioni di litio, che vengono collegate e azionate tramite un cavo di collegamento agli elementi riscaldanti o ai fili riscaldanti nei guanti.

Quali guanti per l'artrite?

In linea di principio, tutti i guanti riscaldati possono essere utilizzati per l'artrite. Tuttavia, consigliamo i nostri modelli di guanti riscaldati AG1 FIRE Gloveliner o AG3 FIRE Glove Allround perché questi modelli hanno fili riscaldanti installati lungo le dita e quindi riscaldano direttamente sulle dita e stimolano la circolazione sanguigna. Sono anche più sottili nel materiale e possono essere utilizzati per svolgere facilmente tutte le attività quotidiane.

Dove passano i fili riscaldanti sui guanti riscaldati?

Offriamo modelli in cui i fili riscaldanti corrono direttamente lungo le dita, così come modelli in cui un elemento riscaldante si trova sopra il dorso della mano e fornisce lì un piacevole calore.

Per quanto tempo riscaldano i guanti riscaldati?

La durata della potenza termica dipende dal livello di riscaldamento selezionato.

Quanto si scaldano i guanti riscaldati?

Non è possibile fornire una temperatura esatta poiché dipende da altri fattori come la temperatura esterna.

Posso lavare i guanti?

NO. Consigliamo di pulire accuratamente i guanti con un panno umido se si sporcano.

Ci sono pezzi di ricambio?

SÌ. Puoi ordinare batterie, caricabatterie e guanti singolarmente.

Come faccio a sapere la taglia giusta?

Nella nostra homepage troverai le tabelle delle taglie che potrai confrontare con le tue misure.