Come asciugo le scarpe?

Il modo migliore per asciugare le scarpe è con gli asciugascarpe che abbiamo sviluppato appositamente per questo scopo. A seconda del modello, beneficiate di diverse proprietà dell'asciugascarpe. Possono essere asciugati con o senza calore, con luce UV o funzione di ionizzazione per ridurre i batteri e quindi prevenire gli odori. I nostri modelli offrono anche la possibilità di asciugare scarponi o scarponi da sci.

Come funziona un asciuga scarpe?

I nostri asciuga scarpe sono alimentati tramite corrente elettrica o adattatore per auto a 12 V. I modelli variano nel modo in cui funzionano. Offriamo modelli che asciugano utilizzando ventilatori, elementi riscaldanti o circolazione.

Come faccio ad asciugare le scarpe bagnate?

Scegli uno dei nostri modelli di asciuga scarpe per asciugare le scarpe bagnate in modo efficiente. Offriamo modelli con funzioni che non solo asciugano in modo efficiente, ma riducono anche i batteri nelle scarpe e quindi aiutano a prevenire gli odori.

Come faccio ad asciugare le scarpe in pelle?

Per proteggere i materiali delicati come la pelle, alcuni dei nostri modelli offrono la possibilità di asciugarli delicatamente senza utilizzare calore.

Posso asciugare anche altri capi di abbigliamento con l'asciugascarpe?

SÌ. Nella nostra asciugatrice potete asciugare anche tutti i capi di abbigliamento, come guanti o caschi da sci.

Come funziona lo ionizzatore?

Gli ioni caricati negativamente prodotti dallo ionizzatore possono legarsi alle molecole degli odori caricate positivamente. Legando gli ioni caricati negativamente agli ioni caricati positivamente, questi vengono neutralizzati e le molecole dell'odore vengono eliminate.