Come funzionano gli scaldascarpe?

Gli scaldascarpe sono solette con un elemento riscaldante integrato nella zona delle dita delle scarpe, che vengono collegate ad una batteria tramite un cavo di collegamento e riscaldano l'elemento riscaldante nella zona delle dita. La batteria è fissata al bordo posteriore della scarpa tramite clip o viti. Offriamo anche un modello in cui la batteria è integrata direttamente nella suola e può essere controllata tramite un'app.

Quanto dura uno scaldascarpe?

Il tempo di riscaldamento delle piastre riscaldanti varia a seconda del modello e del livello di riscaldamento. Il nostro modello al litio può riscaldarsi fino a 24 ore.

Quale suola riscaldante riscalda più a lungo?

Il nostro modello Litihum può riscaldare fino a 24 ore con l'impostazione di calore più bassa.

Dove si riscaldano le solette riscaldate?

Gli elementi riscaldanti delle nostre suole si trovano nella zona delle dita.

Ci sono scaldascarpe della mia taglia?

Le nostre solette riscaldanti sono dotate di linee guida allegate. Puoi tagliare la suola esattamente alla tua misura seguendo queste linee.

Per quali scarpe posso utilizzare gli scaldascarpe?

In linea di principio è possibile utilizzare le nostre solette riscaldate per tutti i modelli di scarpe. Tuttavia, se scegli la nostra Wireless Hotsole, che ha la batteria integrata direttamente nella suola ed è quindi leggermente più alta, assicurati che si adatti alle scarpe con cui desideri utilizzarla.

Dove collego la batteria alla scarpa?

Troverai varie opzioni di montaggio nel tuo set. Puoi far scorrere la batteria oltre il bordo della scarpa utilizzando una clip oppure avvitare le batterie, ad esempio, agli scarponi da sci.