Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal: 15/09/2026
I guanti interni riscaldati ALPENHEAT sono ideali per l'uso quotidiano quando fa freddo.
Che si tratti di mercatini di Natale, shopping, passeggiate, nordic walking, escursioni, corsa, caccia o qualsiasi altra attività che esponga le mani al freddo, questi guanti interni mantengono le mani comode e calde proprio dove serve, ovvero nelle dita.
I guanti sono particolarmente consigliati per le persone con cattiva circolazione sanguigna o che soffrono della sindrome di Raynaud.
Il filo riscaldante intorno alle dita e al pollice riscalda delicatamente e rapidamente tutta la mano. La batteria si inserisce nella tasca integrata nel polsino del guanto.
Accendete il riscaldamento semplicemente premendo il pulsante di accensione all'esterno dei guanti interni per un sollievo immediato.
I guanti interni possono essere indossati sotto guanti o muffole.
1 paio di guanti riscaldati (AG1), un caricatore (LG31composto da LG33 e LG34), 2 batterie (BP11)
La batteria può essere caricata alla presa utilizzando il cavo di ricarica USB LG33 e l'adattatore di ricarica USB LG34 in dotazione. È anche possibile caricare la batteria tramite una presa USB alternativa: basta rimuovere la spina USB dalla presa e collegarla, ad esempio, a un power bank, a un laptop o in macchina.





279.00 CHF

7.50 CHF

229.00 CHF

229.00 CHF

139.00 CHF